Fatti e Misfatti

#insiemealristorante

18 maggio 2020: l’Italia riparte. Riparte con il coraggio di chi ci crede, di chi ha volontà da vendere, di chi ha scoperto la fragilità e ha capito che tante fragilità, insieme, sono una grande forza.
Ci rimettiamo in movimento con un affettuoso e doloroso pensiero per chi non c’è più, tanti ... troppi, per tutti coloro che soffrono, che non hanno lavoro, che fanno fatica a fare la spesa, che non riescono a riaprire. Ripartiamo convinti che ognuno con il proprio impegno può fare qualcosa di utile per gli altri.
Noi ci occupiamo di comunicazione, nel settore della ristorazione in particolare, e vogliamo provare a dare il nostro piccolo contributo con un’idea semplice: se possiamo, andiamo al Ristorante. È sicuro ed è un gesto sincero, forte, per dare fiducia e sostenere il mondo della ristorazione.
Il nostro impegno è quello di far crescere questa idea, di comunicarla, coinvolgendo tutti i nostri contatti per diffondere quanto più possibile questo modo concreto e piacevole di stare vicino ai Ristoranti italiani.

#insiemealristorante

<< Gli altri Fatti e Misfatti